1. Jean-Pierre Jeunet in 3D: le avventure di un piccolo genioPrime immagini da L’ Extravagant voyage du jeune et prodigieux T.S. Spivet, nuovo film del regista francese Jean-Pierre Jeunet. Dopo L’esplosivo piano di Bazil, del 2009, Jeunet si è ispirato a un romanzo, The Selected Works of T.S. Spivet, esordio dello statunitense Reif Larsen, per raccontare una storia di formazione “tra Mark Twain e Little miss Sunshine”, l’avventura di un ragazzo prodigio alla scoperta del mondo. T.S. Spivet (Kyle Catlett, visto nella serie The Following e tra l’altro campione del mondo di arti marziali) è un piccolo genio dodicenne, appassionato di cartografia e invenzioni scientifiche. Vive in un ranch nel Montana con la madre (Helena Bonham Carter - Dark Shadows) ossessionata dall’entomologia, il padre (Callum Keith Rennie - Memento, eXistenZ, le serie The Killing e Californication, Battlestar Galactica) un cowboy nato con un centinaio di anni di ritardo, e una sorella quattordicenne che sogna di diventare Miss America.


    Jean-Pierre Jeunet in 3D: le avventure di un piccolo genio

    Prime immagini da L’ Extravagant voyage du jeune et prodigieux T.S. Spivet, nuovo film del regista francese Jean-Pierre Jeunet. Dopo L’esplosivo piano di Bazil, del 2009, Jeunet si è ispirato a un romanzo, The Selected Works of T.S. Spivet, esordio dello statunitense Reif Larsen, per raccontare una storia di formazione “tra Mark Twain e Little miss Sunshine”, l’avventura di un ragazzo prodigio alla scoperta del mondo.
     
    T.S. Spivet (Kyle Catlett, visto nella serie The Following e tra l’altro campione del mondo di arti marziali) è un piccolo genio dodicenne, appassionato di cartografia e invenzioni scientifiche. Vive in un ranch nel Montana con la madre (Helena Bonham Carter - Dark Shadows) ossessionata dall’entomologia, il padre (Callum Keith Rennie - Memento, eXistenZ, le serie The Killing e Californication, Battlestar Galactica) un cowboy nato con un centinaio di anni di ritardo, e una sorella quattordicenne che sogna di diventare Miss America.

     
  1. sandrasparadise ha rebloggato questo post da speakingpartssentieriselvaggi
  2. A mydandyfinger è piaciuto
  3. A lotsoflovett è piaciuto
  4. postato da speakingpartssentieriselvaggi